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Il software gestionale per le agenzie immobiliari completo e innovativo

Il software gestionale per le agenzie immobiliari completo e innovativo

Per l’automazione del tuo ufficio

Herobot è una soluzione che nasce già con tantissime funzioni di automazione integrate, ma decidi tu quale attivare.
Cosa automatizza?

Follow up automatico

Invio automatico di email o whatsapp (anche auguri, promozioni ed eventi). Vari template di mailing. Possibilità di creare modelli standard di contenuto.

Archiviazione messaggi

Salvataggio dei messaggi e email con il cliente nella sua scheda anagrafica. Costruzione dello storico di comunicazione con i clienti.

Gestione dei Lead

Lead codificato in automatico con sorgente e archiviato con i dati, se forniti, rilevati dall'algoritmo che analizza il messaggio

Creazione workflow

Creazione automatica di un workflow di eventi in agenda a seguito di un altro evento specificatamente indicato.

Chatbot

Generazione automatica in incarico e proposta su modelli precompilati o personalizzati con dati importati da scheda cliente.

Gestione lavoro

Integrazione con un pratico strumento per organizzare e gestire visivamente le fasi di lavoro.
  • Collegamento portali

    Collegamento in automatico con i portali immobiliari scelti, anche locali, con esportazione diretta di dati tecnici, foto, video e annuncio.

    Watermark

    Tutela del materiale multimediale di proprietà con applicazione del watermark in automatico quando salvato nel gestionale.
  • profilazione

    Profilazione cliente

    Possibilità di aggiungere campi per meglio profilare il cliente e, in base alle esigenze individuate, mirare la proposta immobiliare.
    gestione-opportunita

    Gestione opportunità

    Gestione e pianificazione di tutte le trattative con liste ordinate per probabilità di chiusura e relativa data
  • collaborazione agenzie

    Collaborazioni con agenzie

    Ricerca annunci su portali terzi e richiesta collaborazione con agenzie con proposta interessante per proprio cliente.

    Reminder automatici

    Gestione del contatto per mantenerlo interessato con invio in automatico, e solo se necessario, di promemoria o appuntamento.
  • interfaccia

    Interfaccia personalizzabile

    Senza costi aggiuntivi, si può customizzare l'interfaccia con campi aggiuntivi per una migliore profilazione.
    ai

    AI per annunci

    AI per creare in automatico testi persuasivi dell'immobile. Herobot realizza anche il template dell'annuncio.

Tutte le caratteristiche classiche di un software gestionale immobiliare completo

Gestione degli annunci

Gestione agenda

Gestione richieste

Gestione incroci

Anagrafica

Gestione delle opportunità

Anagrafica per la registrazione dei tuoi immobili in vendita.
Possibilità di filtrare gli annunci sulla base delle principali caratteristiche (categoria, zona, città, indirizzo, prezzo, superficie, camere da letto, bagni, presenza box, giardino, ecc), del loro testo e della loro descrizione.
Calcolo automatico e visualizzazione dei POI presenti nelle vicinanze dell'immobile.
Stampa del cartello con la possibilità di inserire una descrizione specifica per il cartello e differente dall'annuncio.
Possibilità di allegare contenuti multimediali, immagini categorizzabili, file generici.

Nel dettaglio dell'immobile si possono poi indicare caratteristiche principali e aggiuntive quali:
• prezzi,
• composizione,
• classe energetica,
• dettagli sulla struttura,
• caratteristiche interne ed esterne,
• accessori,
• disponibilità,
• mandato,
• agenti (distinti tra acquisitori venditori e altri),
• contatti,
• appuntamenti,
• documenti (APE, certificazioni visure,... ),
• media.

Invio dell'annuncio via mail o whatsapp.
Link rapido alla lista degli incroci validi per l'annuncio.
agenda
Gestione del calendario degli agenti.
Gestione dei ruoli, per consentire ad un utente autorizzato di visualizzare o gestire il calendario di uno o più agenti.
Sincronizzazione con Google Calendar.
Reminder automatici.
Anagrafica per la registrazione delle richieste (ricerca di immobili) pervenute in agenzia.
Possibilità di filtrare le richieste sulla base delle principali caratteristiche (categoria, zona, città, indirizzo, prezzo, superficie, camere da letto, bagni, presenza box, giardino, ecc), del loro testo e della loro descrizione
Calcolo automatico e visualizzazione degli annunci compatibili presenti nella zona di interesse della richiesta.
Possibilità di indicare la zona di interesse della richiesta scegliendo tra le zone precompilate, disegnandone una manualmente, o scegliendo un comune o una provincia.
Possibilità di allegare immagini o file generici.
Nel dettaglio della richiesta si possono poi indicare caratteristiche principali e aggiuntive richieste quali:
prezzi
composizione
classe energetica
caratteristiche interne ed esterne
accessori
agenti
contatti
media di provenienza
Cartello di vendita immobile
Calcolo automatico degli annunci interessanti per ogni richiesta, con un voto espresso in "stelle" (da 1 a 5) e una valutazione in % per facilitare la ricerca dell'agente.
Possibilità di indicare uno stato all'incrocio (piaciuto, non piaciuto, in attesa,...)

Possibilità di filtrare gli incroci per voto, percentuale di match, per annuncio, per richiesta.
Condivisione degli annunci via email e whatsapp.
Notifiche agli utenti interni relative ai nuovi incroci calcolati.

anagrafica
Anagrafica dei contatti (clienti) della agenzia.

Il dettaglio del contatto contiene: dati anagrafici, dati amministrativi, agenti, documenti di identità, elenco delle richieste, elenco degli annunci inviati al contatto.
Gestione dei contatti di tipo persona o azienda.
Possibilità di inviare al contatto gli annunci, sia via mail che via whatsapp, con layout e testi personalizzabili.

Anagrafica Leads

Anagrafica per la registrazione dei potenziali contatti.
Possibilità di registrare i lead in automatico da campagne di Facebook.
Anagrafica per la gestione delle trattative, e della loro percentuale di successo.
Possibilità di visualizzare le opportunità dall'annuncio e dal contatto.



Anagrafica per la gestione delle trattative, e della loro percentuale di successo.
Possibilità di visualizzare le opportunità dall'annuncio e dal contatto.

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